Spedizioni e Resi

Prima della restituzione degli articoli da noi, si prega di leggere e seguire le istruzioni riportate di seguito. È anche possibile contect il Servizio Clienti, in cui uno dei nostri commerciali clienti sarà lieto di aiutarvi.
 Fare in modo che capiate la nostra politica di ritorno ed accerti che tutti i criteri sono soddisfatti prima di inviare fisicamente tutti gli articoli indietro a noi.
 se si style="color:#FF0000;" href="http://www.wavely.it"> www.wavely.it si riserva il diritto di addebitare una tassa d'istruzione su tutti i prodotti restituiti.
 1. Offriamo un 180 giorni di garanzia contro guasti meccanici con l'eccezione di danno umano. Vi consigliamo di contattarci via email i vostri problemi, come molti problemi possono essere fissi o regolati da soli.
  Noi riparare il prodotto entro il periodo di garanzia, a condizione che: La voce ha un difetto di fabbricazione. L'articolo (s) corrisponde la voce (s) sul nostro record di ordini.
  La garanzia non copre i seguenti occorrenze: maltrattato merce da parte del cliente. Usura Irragionevole e rottura di qualsiasi tipo. Danni causati da.
Umano   Nessun ritorno sarà accettato senza:. A prima e-mail indicando il problema specifico (aspettate di sentire indietro da noi)
 
 2. In determinate condizioni, è possibile scambiare o chiedere un rimborso entro 14 giorni a partire dalla data originale di ricezione.
 
 3. Vi preghiamo di contattarci per l'indirizzo di ritorno, se si desidera inviare gli articoli indietro. Gli articoli di ritorno devono contenere le seguenti informazioni: nome, indirizzo, email, numero di ordine, di telefono, descrizione dettagliata del problema
.  
 4. Nel caso in cui i prodotti arrivano con danni, la consegna sbagliata o modelli non corrispondenti, scambio o il rimborso è 100% garantito. Tuttavia, noi non tenere la responsabilità per danni causati da azione malizia (da parte del cliente se stessa / se stesso), e lo scambio o il rimborso sarebbe stato rifiutato.
 
 5. Per tutti gli articoli difettosi, la necessità del compratore di inviare immagini di prova le parti di danni.
 
 6. I ritorni saranno accettati soltanto quando è nella sua condizione originale e la voce (s) corrisponde la voce (s) sul nostro ordine Records.
 
 7. Se il ritorno è per rimborso / scambio solo e hanno casi di non-qualità , oltre alle spese di spedizione, ci sarà anche dedurre il 9% del totale ordine come la tassa d'istruzione e vi darò un rimborso parziale o di un altro prodotto ti piace (carica o rimborso del saldo di denaro per i soggetti diversi elementi).
 
 8. Tutte le immagini visualizzate sul nostro sito sono le foto digitali scattate da noi. A causa delle condizioni di luce e di sfondo, che potrebbe apparire un po 'diverso da quello che fanno davvero nel mondo reale. Questo non sarebbe un motivo per lo scambio o il rimborso richiesta.
 
 9. I prezzi possono variare da diverse stagioni e le nostre campagne promozionali. Cambiamento prezzo non sarebbe un motivo per lo scambio o il rimborso richiesta.
 
 10. Per i casi di scambio, si prega di inviare il prodotto indietro prima e ci fornirà una consegna di monitoraggio numero di serie e il link dove tenere traccia di questo. Avremo un nuovo prodotto inviato a voi, non appena riceviamo il pacchetto di ritorno.
 
 11. Quando il rimborso è l'elaborazione, Si prega di notare che è necessario inviare il prodotto di nuovo noi, fornendo un numero di serie di tracking e il link di monitoraggio. Quando il prodotto arriva, verrà rilasciato immediatamente un rimborso.
 
  Inoltre dovrebbero sapere
 
 Tutti i prodotti sono a tripla controllati prima di essere consegnati ai nostri clienti. Si prega di controllare il prodotto in arrivo prima di firmare il vostro nome sulla nota logistica. Nel caso in cui si è rotto o no il vostro acquisto, si prega di rifiutare la ricezione del prodotto. E vi preghiamo di contattarci immediatamente per uno scambio.
 
 Se il prodotto viene restituito per il motivo che il cliente non ha firmato per esso, un'ulteriore richiesta di rimborso sarà dedotto tassa di spedizione e il 9% del totale ordine come la tassa d'istruzione. Vale a dire, rimborso parziale sarà concesso per la situazione di cui sopra. Inoltre, il re-trasporto addebiterà trasporto del cliente e della tassa.

Indietro